martedì 14 luglio 2015

“16 mila euro e ti libero dal malocchio”: fattucchiere ciociaro nei guai

Nella mattinata dell’11 luglio scorso ad Alatri i Carabinieri della Stazione ernica, a conclusione attività investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Frosinone, un 61enne responsabile di truffa aggravata e continuata.

L’uomo approfittando della credulità, ha convinto una 67enne del luogo di essere oggetto di maleficio e, con artifizi e raggiri consistiti nella consegna di materiale e attuazione di riti esoterici, ha indotto la stessa in errore facendosi consegnare, in diverse occasioni, somme di denaro per complessivi € 16.000,00 (sedicimila/00) con la promessa di liberarla dal sortilegio.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...