martedì 14 Luglio 2015

“16 mila euro e ti libero dal malocchio”: fattucchiere ciociaro nei guai

Nella mattinata dell’11 luglio scorso ad Alatri i Carabinieri della Stazione ernica, a conclusione attività investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Frosinone, un 61enne responsabile di truffa aggravata e continuata.

L’uomo approfittando della credulità, ha convinto una 67enne del luogo di essere oggetto di maleficio e, con artifizi e raggiri consistiti nella consegna di materiale e attuazione di riti esoterici, ha indotto la stessa in errore facendosi consegnare, in diverse occasioni, somme di denaro per complessivi € 16.000,00 (sedicimila/00) con la promessa di liberarla dal sortilegio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.