venerdì 16 Maggio 2014

16-18 Maggio: degustazione di prodotti tipici ciociari, ingresso gratis. Ecco dove

Dal 15 al 18 Maggio presso Grand Hotel Palazzo della Fonte in Fiuggi si svolgerà il 1° Meeting Internazionale del Turismo Rurale, dell’Agriturismo e dell’Agroalimentare nel Lazio. L’evento è a cura di “InCountry”. Programma per i visitatori: L’ingresso gratuito al Palazzo della Fonte permette ai visitatori di scoprire questa splendida location. Nel retro del Palazzo vengono allestiti circa 90 stand e passeggiando in questo esclusivo giardino si possono degustare e acquistare i prodotti del Lazio.

Le attività da non perdere sono lo sport: nei tre giorni è a disposizione dei visitatori la parete per l’arrampicata. Sabato 17, alle 17.30, si terrà la sfilata di moda “l’Agrimatrimonio” con abiti in stile country e in stile classico. Ogni giorno, da Venerdì 16 a domenica 18, Apertura dell’area stand con degustazioni prodotti locali.

L’evento InCountry è un’occasione di visibilità internazionale per i luoghi e per i prodotti della regione Lazio, partendo da Fiuggi e dalla Ciociaria. Un progetto innovativo di turismo rurale come momento di incontro tra i vari attori per la rivalutazione dei prodotti e dei luoghi laziali. Con Fiuggi fa da apri fila per la dei prodotti e dei luoghi laziali.

Patrocinano l’evento InCountry: la presidenza dalla Commissione Europea Rappresentanza in Italia, il Consiglio Regionale del Lazio, la Provincia di Frosinone, il Comune di Fiuggi, le Terme di Fiuggi Spa e Golf, BCC Fiuggi, l’Azienda Romana Mercati, Coldiretti Lazio, Buy Lazio, il Sistema Camerale, Unindustria, Unioncamere, il Coni Lazio, il Gal Ernici Simbruini e Skal International Roma.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane al tragico gesto.