venerdì 20 febbraio 2015

1.600 euro di Rolex vero pagati per finta: 45enne ciociaro fregato e “salvato”

Giorni fa un quarantacinquenne della provincia di Frosinone ha deciso di mettere in vendita on-line il proprio orologio, un rolex acciaio e oro, al prezzo di 1.600 Euro. L’uomo è stato contattato con una mail da un cittadino residente a Bari, interessato all’acquisto del prezioso oggetto.

I due si sono accordati ed hanno stabilito che la consegna dell’orologio avvenisse dopo l’emissione di un bonifico bancario. Il quarantacinquenne ricevuta la copia attestante il pagamento ha spedito il rolex all’acquirente. Dopo alcuni giorni, nessuna notizia del denaro.

L’uomo a quel punto si è rivolto alla Polizia Postale e sono partite le indagini. Gli abili investigatori sono riusciti a risalire alla vera identità del falso acquirente. Si trattava di un trentenne barese con precedenti specifici che ora dovrà rispondere di truffa on-line.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...